Zertifizierungen
Nel corso degli anni, Elletielle ha conseguito numerosi riconoscimenti di settore grazie all'elevata qualità delle lavorazioni, all’affidabilità del servizio e al costante aggiornamento tecnologico.
Certificazione componenti strutturali in acciaio
Il certificato EN 1090-1 che consente la marcatura “CE” ai sensi del Reg. (UE) 305/2011 - CPR rappresenta un traguardo significativo per Elletielle. Questo riconoscimento attesta la capacità dell'azienda di realizzare strutture in acciaio conformi ai requisiti tecnici della norma EN 1090-1, EN 1090-2, con un elevato livello di precisione e controllo.
EN 1090-1 è una norma europea che fa parte delle certificazioni di conformità strutturale per i prodotti da costruzione in metallo. Questa norma copre la produzione, il controllo della qualità e l'esecuzione delle strutture metalliche, assicurando che rispettino standard di sicurezza e affidabilità.
Questa certificazione sottolinea il nostro impegno nel miglioramento continuo dei processi produttivi e nella formazione del personale, per offrire soluzioni all'avanguardia che rispecchiano l’eccellenza tecnica e l’attenzione al dettaglio che da sempre caratterizzano Elletielle.
____
Il sistema è certificato dall’Ente Terzo Q-AID Assessment & Certification Srl il quale opera come organismo indipendente di certificazione in accordo con gli standard internazionali ISO/IEC 17065 ed ha valutato ed approvato il sistema di Controllo di Produzione di Fabbrica (FPC) di ELLETIELLE per i due stabilimenti (o siti) del gruppo.